sabato 10 gennaio 2015

Ricevo e pubblico

Ho ricevuto questa gentilissima e-mail da un lettore di questo blog:

Preg.mo Sign. Vincenzo,
apprezzo molto il suo blog in quanto esprime una vera e
propria sintonia tra lei e la sua patria. Ho avuto modo di conoscerlo cercando
di approfondire la storia della mia città, in particolare la storia di Protasio
Crivelli. Ho voluto fortemente inviare questa mail in quantop ho riscontrato un
piccolo errore sul seguente articolo: http://tavernanova.blogspot.it/2012/10/protasio-crivelli-casalnuovo-e.html
Alla frase "A Sarno vi è una Chiesa, quella dedicata a San Giovanni Battista:"
volevo far notare che la chiesa si trova a Striano e non a Sarno. Grazie tante
per l'attenzione. Buona giornata


Non posso far altro che confermare quanto viene detto in questa E-Mail e ringraziare l'attentissimo studioso che me lo ha fatto notare.

Per il resto, sono in attesa di trovare uno slot libero per recarmi presso l'Archivio Capitolare di Napoli...

Buon week-end a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Canale Youtube - La playlist...

Post +popolari nell'ultimo mese...